MODALITÀ DI ISCRIZIONE E PAGAMENTO

L’iscrizione si effettua online attraverso la piattaforma iscrizioni endu.net

al Link https://api.endu.net/r/i/85486 (con i metodi di pagamento previsti dal portale) oppure inviando una email sicilia@evodata.it con tutti i dati per l’iscrizione e allegare copia del pagamento che può avvenire con una modalità a scelta tra:

1)     Conto corrente postale n° 1274347 intestato: G.S. Valle dei Templi Agrigento;

2)      Bonifico Poste IT Intestato:G.S. Valle dei Templi Agrigento

Cod. IBAN: IT07M0760116600000001274347

In caso di Bonifico dall’estero, le commissioni sono totalmente a carico dell’ordinante, se arriveranno bonifici esteri con commissioni che diminuiscono la tassa d’iscrizione l’atleta dovrà pagare la relativa differenza, mentre non sono previsti assegni esteri.

PAGAMENTO SOCIETA’

Il responsabile delle iscrizioni della società deve inviare un pagamento unico per un certo numero di atleti. Insieme alla ricevuta di pagamento dovrà inviare la lista degli atleti per i quali ha effettuato il pagamento, la lista deve essere spedita concomitantemente al versamento, per non creare onerosi problemi di attribuzione dei pagamenti pertanto:

NON SI POSSONO INVIARE PAGAMENTI (Bonifici) SENZA L’ELENCO DEI NOMI AI QUALI GLI STESSI SONO RIFERITI.

Le iscrizioni senza copia del pagamento saranno considerate nulle

QUOTE DI PARTECIPAZIONE

La quota di iscrizione è   fissata in € 25,00

Gli Atleti che si iscriveranno entro lunedì 5 febbraio 2024 pagheranno la quota scontata di € 20,00 e SARÁ ASSICURATO UN GADGET (Canotta) per cui, all’atto dell’iscrizione, è opportuno indicare la taglia del tronco.

Gli Atleti che si iscriveranno tra il 6 e 19 febbraio 2024 pagheranno la quota intera di € 25,00 e NON sarà garantito il GADGET .

In tutti i casi sopra descritti, farà fede la data di avvenuto pagamento e non quella dell’invio della richiesta di iscrizione.

L’iscrizione dovrà comunque avvenire entro le ore 24:00 di lunedì 19 febbraio 2024 (TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI).


RITIRO PETTORALI

I pettorali dovranno essere ritirati da un solo rappresentante della società che potrà farlo presso la sede di via Minerva 21/A (Studio Geologo Calamita Antonio) nel giorno di venerdì 23 febbraio dalle ore 16,00 alle 19,00 e sabato 24 febbraio dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle ore 16,00 alle ore 20,00.

Sarà possibile ritirare i pettorali la mattina di domenica 25 febbraio dalle ore 7,00 alle ore 9,00 presso la zona partenza/arrivo sita sul Viale Falcone Borsellino 20 San Leone AG